L'ingresso nel Campeggio è accettazione e piena osservanza senza riserva del presente regolamento e listino prezzi. Tutti possono contribuire a rendere più piacevole la propria vacanza e quella degli altri ospiti.
ACCETTAZIONE
- L'accesso al campeggio è autorizzato solo dalla Direzione; a tal fine, gli ospiti in arrivo sono tenuti a consegnare il documento d'identità per la registrazione di legge.
- I documenti saranno restituiti subito dopo la registrazione.
- Il cliente ha il diritto di controllare l'esattezza delle registrazioni ed il dovere di segnalare immediatamente le eventuali inesattezze o variazioni.
- Non è consentito l'accesso a minorenni se non accompagnati da persona adulta che ne sia legalmente responsabile.
- Gli adulti sono direttamente responsabili dei comportamenti dei loro bambini.
- Essi devono essere accompagnati ai servizi igienici e devono essere sorvegliati nell'uso dei giochi nell'apposito parco.
PIAZZOLE
- CHECK IN:14:30 - CHECK OUT: 11:00
- La piazzola può essere scelta dal cliente seguendo le indicazioni del personale. Le stesse devono essere mantenute sempre in ordine e perfettamente pulite, soprattutto all'atto della partenza.
- Tutte le attrezzature vanno ordinatamente sistemate entro i confini della piazzola.
- E' vietato parcheggiare l'autovettura al di fuori della propria piazzola e spostarsi senza autorizzazione.
- Il cliente in partenza deve lasciare libera la piazzola entro le ore 11:00 e non può, in nessun caso, disporre della stessa.
- L'allacciamento elettrico è di 220V; si prega di non utilizzate apparecchiature ad alto consumo elettrico per evitare black out.
- Qualora il cliente, durante un'escursione o altro, lascia la piazzola completamente libera ha l'obbligo di esporre il cartello con la scritta "OCCUPATO" disponibile presso la Reception.
ALLOGGI
- CHECK IN:14:30 - CHECK OUT: 10:00
- L'unità abitativa deve essere lasciata pulita e ordinata con cura particolare all'angolo cottura (incluse stoviglie, pentole, ecc..) e gli armadi ed il frigorifero svuotati da qualsiasi prodotto alimentare
- Cani solo su richiesta
- L'accesso ai cani è ammesso solo se custoditi; i cani devono essere sempre tenuti al guinzaglio (max 2 metri) sia in campeggio che in spiaggia.
PASS
- Durante la pausa (12:30-14:00) e nelle ore notturne (19:30-8:30) la barriera all'entrata del campeggio rimarrà chiusa; su richiesta e dietro pagamento di una cauzione di Euro 5,00 verrà rilasciato un pass per l'apertura della stessa (comunque non utilizzabile dopo le ore 24:00).
EMERGENZA
- In caso di necessità durante le ore notturne, potete contattarci nei seguenti modi: suonando il campanello (M. ALBERTELLA) sul cancello in legno dall'altra parte della strada; telefonando ai numeri: 00393358229118 oppure 0039032370149.
VISITE
- E' vietato l'ingresso ai non campeggiatori.
- Le visite sono ammesse a discrezione della Direzione e solo previa consegna di un documento.
- Il Cliente che riceve visite è totalmente responsabile per il comportamento dei suoi ospiti.
- Qualora dai nostri controlli si riscontrino presenze eccedenti, l'ospite sarà tenuto a pagare l'intero soggiorno per tutte le persone non dichiarate al momento del controllo sin dal giorno del suo stesso arrivo.
- Dopo un'ora di permanenza si applicherà la tariffa come da listino prezzi.
PAGAMENTO
- Vengono conteggiate le notti trascorse in campeggio, la partenza deve avvenire entro le ore 11:00; qualora la partenza avvenga dopo l'orario stabilito verrà addebitata una notte supplementare.
- Il pagamento può essere effettuato il giorno della partenza dalle 8:30 alle 12:00 o il pomeriggio del giorno prima dalle 15:00 alle 18:30.
- Non si accettano carte di credito.
- I pass, gli adattatori elettrici, le prolunghe, le chiavi dei frigoriferi, e tutto il materiale eventualmente prestato dalla direzione, vanno riconsegnati alla cassa al momento del pagamento.
SILENZIO
- Nel rispetto di tutti sono vietati schiamazzi, rumori molesti e giochi o attività che rechino disturbo.
- Gli apparecchi sonori devono essere sempre tenuti a basso volume.
- Dalle 24:00 alle 07:30 è vietato l'ingresso o l'uscita di autovetture.
- La velocità massima consentita all'interno del campeggio è di 10 km/h.
CANI
- L’accesso dei cani è ammesso solo se custoditi; i cani devono sempre essere tenuti al guinzaglio sia in campeggio che in spiaggia.
- Per i loro bisogni i cani vanno condotti all’esterno del campeggio ed il proprietario ha l'obbligo di pulire personalmente avvalendosi degli appositi sacchetti igienici che si trovano nei distributori all'interno del campeggio.
- I cani possono fare il bagno nel lago solo ed esclusivamente se non ci sono bagnanti in acqua e comunque sempre nel rispetto di tutti.
- In nessun modo possono essere lasciati liberi di scorrazzare fra i bagnanti.
- La direzione si riserva il diritto di allontanare i clienti i cui animali siano ritenuti pericolosi per la collettività, arrechino disturbo alla clientela o che siano mal gestiti.
AMBIENTE
- Per preservare l'ambiente sono vietati i seguenti comportamenti: scavare fossati e buche nel terreno; danneggiare la vegetazione appendendo corde, piantando chiodi nelle piante o recidendo fiori; accendere fuochi direttamente sul terreno; il barbecue è permesso solo se non disturba i vicini; sprechi d'acqua (lasciare i rubinetti aperti, giochi d'acqua) ed energia elettrica.
- Nel rispetto di tutti: i bagni devono essere trattati con riguardo e mantenuti puliti; sono rigorosamente vietati danni intenzionali alle strutture e giochi all'interno dei bagni.
RIFIUTI
- I rifiuti devono essere smaltiti unicamente nelle isole di raccolta differenziata. Le acque sporche devono essere rilasciate sono nei WC chimici o nei soli tombini adibiti all'operazione di scarico.
OGGETTI SMARRITI
- Gli oggetti rinvenuti nell'ambito del campeggio vanno consegnati alla direzione.
CUSTODIA VALORI
- La Direzione mette a disposizione della clientela un servizio di custodia valori gratuito.
- La Direzione declina ogni responsabilità per furti, smarrimenti o danni causati a cose e persone, o danni causati condizioni atmosferiche (temporali, grandinate, ecc), caduta di alberi o rami, malattia delle piante, epidemie, forza maggiore.
- La direzione si riserva il diritto di espellere i trasgressori che, contravvenendo al regolamento, disturbano la quiete e danneggiano il campeggio.
VI AUGURIAMO DI TRASCORRERE UNA BUONA VACANZA!